Bavaglino Pappa | Scopri come realizzarlo

Care mamme, quanti bavaglini per la pappa avete dovuto lavare e smacchiare? Sono certa che la risposta sia tantissimi! Sicuramente il bavaglino è un accessorio fondamentale per salvare i capi dei nostri bimbi, a casa come a scuola. Dato che ne occorrono sempre moltissimi, perché non pensare di imparare a cucirli con le vostre mani? Vi basterà seguire passo passo il video tutorial bavaglino della nostra bravissima collaboratrice Aurora alias Aury Homemade. Vediamo insieme cosa occorre per creare un bavaglino pappa e tutte le indicazioni utili per realizzarlo.

Bavaglino fai da te

Vediamo innanzitutto cosa occorre per realizzare il nostro bavaglino fai da te.

Materiale occorrente bavaglino:

Tutorial bavaglino pappa

Ora non resta che lasciarvi al video tutorial bavaglino: seguitelo passo passo per creare un bavaglino bello ed utile per il vostro bimbo/a!

Grazie mille ad Aurora per questo tutorial di cucito che certamente sarà utile a molte mamme. Questo bavaglio fai da te può essere anche un’idea regalo originale per una nuova nascita o per l’ingresso all’asilo di un bimbo. Potreste anche realizzare dei coordinati bavaglio e tovaglietta (leggi anche Tutorial Tovaglietta) o altri articoli con i nostri tessuti per bambini. Scegli la tua fantasia preferita e realizza tante creazioni allegre e colorate!

Arrivederci al prossimo articolo,

Antonella

Leggi anche

Marionetta Fai da te | Scopri come realizzarla

Top Basic | Scopri come realizzarlo

Colore Pantone | Come indossare il Very Peri

Babbo Natale Uncinetto | Scopri come realizzarlo

?>
Trustpilot